Gita Sociale 2015

| 0
Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 21/11/2015
Tutto il giorno

Luogo
Associazione Provinciale Apicoltori Sondrio

Categorie


In collaborazione con l’associazione Apicoltori Val di Sole Peio e Rabbi stiamo organizzando una gita sociale per

 sabato 21 novembre 2015

Intendiamo visitare l’Associazione Provinciale Apicoltori Sondrio (APAS vedi sito qui) e l’Università della Montagna di Edolo (sito internet qui).

Il programma lo potete scaricare a questo link.

Per la nostra associazione sono riservati 25 posti che verranno assegnati in ordine di prenotazione da effettuarsi preferibilmente tramite invio di mail alla casella dell’associazione apinvallagarina@gmail.it o al numero dell’associazione +39 324 6185641 entro il 10 novembre. Dopo tale data, i posti eventualmente ancora disponibili potranno essere messi a disposizione deli soci delle due associazioni in base all’ordine di prenotazione.

Questo significa che dopo il 10 novembre, nel caso di molte richieste da parte degli apicoltori della Valle di Sole non saremo più in grado di garantirvi il posto.

Per questo motivo Vi INVITIAMO A NON ASPETTARE L’ULTIMO MOMENTO PER PRENOTARE.

Abbiamo scelto questa meta anche per VEDERE COME FANNO GLI ALTRI “PIU’ GRANDI DI NOI” A RISOLVERE I PROBLEMI DEGLI APICOLTORI PIU’ PICCOLI, quelli che per l’esiguità della loro attività non riescono a dotarsi di tutto quello che le norme impongono.

Il pullman partirà da Rovereto (casello A22 – Rovereto Sud); successivamente raggiungeremo la valle di Sole e andremo a Sondrio attraverso il Passo del Tonale. Pranzeremo in una trattoria con piatti tipici locali.

Il prezzo della gita, pranzo escluso, è di 20 euro.