top of page

Come diventare socio

Come stabilito nello statuto possono essere ammessi a far parte dell’Associazione:

  • tutti coloro, persone fisiche e giuridiche, che hanno interessi nell’apicoltura nel territorio della Comunità’ della Vallagarina ed aree limitrofe;

  • le Associazioni di promozione sociale le quali, aderendo alle finalità istituzionali della stessa, intendano collaborare al loro raggiungimento.


Possono essere ammessi come associati anche altri enti del Terzo settore o altri enti senza scopo di lucro,

La domanda viene esaminata dal consiglio direttivo che, se sussistono i requisiti stabiliti, la accetta. Al nuovo socio sarà inviata la tessera che attesta la partecipazione all’associazione.

        

Per chi intende rinnovare l’iscrizione a socio per l’anno 2024 è disponibile il modulo di rinnovo scaricabile qui sotto. Ai sensi del regolamento di ammissione approvato dall’assemblea 2019 si richiede che il rinnovo avvenga prima del 31 marzo  di ogni anno. Successivamente è richiesto un contributo di 10 euro come quota di reiscrizione.

       

Novità!

Se vuoi velocizzare le operazioni di registrazione ed avere una priorità rispetto all’invio cartaceo, puoi utilizzare questo link.

Iscrizione rapida

 

Inserendo direttamente i tuoi dati ci permetterai di visualizzarli più rapidamente così potremo riservarti fin da subito il tuo posto. Ricordati però che, per motivi burocratici, l’iscrizione sarà perfezionata con l’invio della modulistica cartacea (scansionata o fotografata) che potrai allegare o direttamente alla fine della pagina di inserimento dei dati o inviando una mail alla casella mail
apinvallagarina@gmail.com

bottom of page