top of page

Corso apicoltura 2023

Vista le molteplici richieste, quest’anno l’Associazione Apicoltori in Vallagarina ha deciso di organizzare un corso base di apicoltura. Il corso inizierà il 1 febbraio 2023.

Le lezioni teoriche si terranno il mercoledì sera dalle 20.30 alle 23.00 mentre quelle pratiche in apiario si terranno di sabato. L’ultima lezione pratica relativa all’applicazione delle pratiche apistiche nei trattamenti antivarroa si terra alla fine del mese di giugno.

Gli interessati possono segnalare fin da ora il proprio nominativo inviando una mail all’indirizzo dell’Associazione apinvallagarina@gmail.com, scrivendo su whatsapp o chiamando i numeri presenti nella documentazione scaricabile qui sotto.

Per questioni organizzative, legate soprattutto all’organizzazione delle lezioni pratiche, il numero massimo di partecipanti è limitato a 40 persone. Per questo consigliamo di inviare almeno la preiscrizione alla casella dell’associazione con le modalità indicate nei doumenti scaricabili qui sotto. (Il corso non sarà attivato se non saranno raggiunte almeno 20 iscrizioni).

Cliccando sui link sottoriportati potrete trovare la locandina di presentazione del corso e il calendario delle lezioni:

CORSO BASE PER APICOLTURA 2023 – presentazione

CORSO BASE PER APICOLTURA 2023 calendario

mentre qui sotto potrete trovare il modulo di iscrizione da inviare ad apinvallagarina@gmail.com:

CORSO BASE PER APICOLTURA 2023 – moduo iscrizione

Le presentazioni messe a disposizione dai relatori saranno pubblicate qui.

Novità!

Se vuoi velocizzare le operazioni di registrazione ed avere una priorità rispetto all’invio cartaceo, puoi utilizzare questo link.

Iscrizione rapida

Inserendo direttamente i tuoi dati ci permetterai di visualizzarli più rapidamente così potremo riservarti fin da subito il tuo posto… Ricordati però che, per motivi burocratici, l’iscrizione sarà perfezionata con l’invio della modulistica cartacea (scansionata o fotografata) che potrai allegare o diettamente alla fine della pagina di inserimento dei dati o inviando una mail alla casella mail
apinvallagarina@gmail.com

bottom of page